La connessione protetta (https) impedisce di vedere alcuni contenuti, come ad esempio i test on line. Per chi volesse visualizzarli in Chrome occorre cliccare sullo scudo che si vede in alto a destra e poi su "Carica script non sicuro"; in Internet Explorer 11 fare clic su "Mostra tutto il contenuto" nella barra che appare in basso nello schermo.

venerdì 27 gennaio 2012

La moltiplicazione (test on line) - classe terza

Puoi esercitarti con questo quiz direttamente qui (scrivi il tuo nome e inizia) oppure sul sito di Quiz School a questo link http://www.proprofs.com/quiz-school/story.php?title=moltiplicazioni

12 commenti:

  1. Sai maestro che mi piacciono i tuoi lavori?I migliori sono stati quelli di matematica!
    Simone

    RispondiElimina
  2. MAESTRO HO INIZIATO I COMPITI DAVANTI AL COPUTER.VISTO CHE SONO MALATA,CIAO DA GIULIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Giulia! Guarisci presto e se riesci a fare qualcosa nel mentre ben venga! Un bacione.

      Elimina
  3. MENO MALE CHE HAI APERTO QUESTO SITO. CIAO DA GIULIA

    RispondiElimina
  4. grz maestro sei gentile... mi hai fatto avere dei risultati migliori specialmente in matematica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contento per te. Continua a studiare ed a cercare di migliorarti e vedrai che i tuoi progressi aumenteranno ancora! Ciao

      Elimina
  5. Mia figlia è in terza elementare, la nuova maestra di matematica sta introducendo la linea del mille di Camillo Bortolato. Sono perplessa, posso sentire la sua oppinione? Mi piace il suo sito. Grazie.

    RispondiElimina
  6. La proposta di Bortolato è, a mio avviso, didatticamente ineccepibile e fondata su solide basi. Come dico spesso, poi, l'efficacia di un metodo dipende da chi lo deve applicare, da quanto ci crede, da quanto l'ha studiato ed analizzato. Personalmente ho studiato le proposte di Bortolato e le trovo valide (per quanto può valere il mio giudizio) ma non le ho mai applicate nella mia didattica, perché non mi sono congeniali. Grazie per il suo apprezzamento.

    RispondiElimina