La connessione protetta (https) impedisce di vedere alcuni contenuti, come ad esempio i test on line. Per chi volesse visualizzarli in Chrome occorre cliccare sullo scudo che si vede in alto a destra e poi su "Carica script non sicuro"; in Internet Explorer 11 fare clic su "Mostra tutto il contenuto" nella barra che appare in basso nello schermo.

venerdì 16 gennaio 2015

Lezione Lim: le relazioni d'ordine

E' possibile visualizzare questa lezione su tutti i pc, anche su quelli dove non è installato il software autore. E' sufficiente scaricare la lezione sul proprio pc dal link indicato e poi aprirla on line attraverso questo link a Smart Notebook Express (si perde qualche effetto di animazione, ma si riesce a fruire della lezione nella sua integralità).

http://exchange.smarttech.com/details.html?id=8ae4c975-b01f-44a8-acb6-8b6196436fba

 

Questa lezione è realizzata per la classe prima, ha l'obiettivo di aiutare gli alunni ad operare con le relazioni d'ordine effettuando ordinamenti crescenti e decrescenti ed a riconoscere l'ordinalità numerica. Le lezioni sono progettate con e per il software Smart Notebook 11 per LIM Smart. Facendo clic sul collegamento indicato accederai al sito della Smart, dove è presente la lezione. Si potrà vedere un'anteprima visiva completa della lezione e consigliarla o meno ad altri docenti. Inoltre sarà possibile scaricare la lezione sul tuo computer. Per vedere e scaricare la lezione fai clic qui oppure fai clic sull'immagine.

Nessun commento:

Posta un commento